Seguici su
Cerca

Uffici

Tutte le informazioni sulla struttura amministrativa del Comune. Scopri gli organi politici, gli uffici e il personale e consulta i documenti pubblici, le statistiche e i bandi di gara.

Tutti gli Uffici

Ufficio Segreteria

Segreteria 

Uffici Demografici

L'ufficio cura l'organizzazione e gestione dei servizi inerenti alle funzioni demandate dalle leggi in materia di anagrafe, stato civile, elettorale, leva, statistica.  

Ufficio Commercio - Attività Produttive - SUAP

L'Ufficio si occupa delle attività riguardanti il commercio, l'artigianato, l'industria, l'agricoltura , il turismo, i trasporti, il settore carburanti, le strutture sanitarie, le agenzie d'affari, le attività produttive in genere.

Ufficio Protocollo

L'Ufficio si occupa di protocollazione interna in partenza ed esterna in arrivo.

Ufficio Notifiche e Albo Pretorio on-line

L'Ufficio si occupa di notificazione e pubblicazione degli atti, mediante affissione all'albo pretorio.

Ufficio Polizia Locale

La Polizia Locale offre alla comunità una serie diversificata di servizi: dalla prevenzione al controllo, dall’informazione all’orientamento, dalla tutela alla repressione.  

Ufficio Finanziario

L'Ufficio assicura la regolarità dei procedimenti contabili e dei processi di gestione delle risorse economiche nel rispetto delle norme di legge e del regolamento di contabilità dell’Ente e si occupa delle entrate del Comune (tra...

Ufficio Tributi

L'Ufficio Tributi si occupa dell’attività connessa all’applicazione, gestione, riscossione e controllo delle tasse, delle imposte e dei canoni comunali.

Ufficio Economato

L'Ufficio economato provvede alle spese d'ufficio e all'approvvigionamento di beni o servizi, di importo non elevato.

Ufficio Tecnico Manutentivo

L'Ufficio Tecnico-Manutentivo collabora con l’Amministrazione Comunale con la finalità essenziale di assicurare l'utilizzo ottimale delle risorse (finanziarie, tecniche e umane) per la realizzazione degli interventi previsti dall'amminis...

Ufficio Assetto Territorio - Urbanistico - SUE

Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti.  

Ufficio Prenotazioni sanitarie

L'Ufficio si occupa di Informazioni e prenotazioni prestazioni sanitarie.

Ufficio Relazioni con il pubblico

Favorire il diritto di accesso ai servizi offerti ai cittadini attraverso l’illustrazione delle disposizioni normative e amministrative, in applicazione della Legge 7 agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri