SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023/2024

Il programma di intervento dal titolo Ri-Ambientiamoci e i due progetti collegati, dal titolo: "Ambiente Si-curo"  e "Green Land", presentati dal comune di Saracena (ente capofila) insieme ai comuni di Civita e Frascineto; sono stati approvati e finanziati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. Si rinnova, ancora una volta, l'opportunità per i giovani di vivere un'esperienza unica nella vita. Complessivamente 44 giovani dai 18 ai 28 anni potranno vivere un' importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale. Per quanto riguarda i posti nelle sedi del comune di Frascineto sono 20; 14 per il progetto dal titolo Green Land e 6 per "Ambiente Si-Curo".
Data:
Venerdì, 05 Gennaio 2024
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2023/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!