Accesso ai servizi

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA

Con deliberazione nr. 13 del 30-11-2015 il Consiglio Comunale ha deliberato:
1. di aderire alla costituzione della Centrale Unica di Committenza di cui al comma 3 bis dell’art. 33 del D.Lgs. nr. 163/2006 e s.m.i., con sede fissa presso il Comune di Frascineto, che opererà secondo il modello della “ delega di funzioni da parte degli enti partecipanti all’accordo a favore di uno di essi, che opera in luogo, e per conto degli enti deleganti “ e utilizzerà professionalità esistenti già in servizio presso l’Ente medesimo, nonché quelle professionalità in servizio presso i Comuni aderenti con funzioni corrispondenti ai profili professionali richiesti, senza aggravio di spese sui bilanci comunali.
2. di approvare lo,schema di convenzione per l’istituzione di un’unica Centrale di Committenza per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture , composto da nr. 15 articoli, unitamente al regolamento per il suo funzionamento, composto da nr. 17 articoli, nei testi allegati alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;
La convenzione comprende i Comuni di Frascineto, Civita, San Basile.
Il Responsabile della Centrale Unica di Committenza è l’Ing. Vittorio BLOIS.
Comune capofila
FRASCINETO
CONTATTI
Tel. : 0981.32013 Fax.: 0981.32488
Email: areatecnica@comune.frascineto.cs.it
Pec: cuc@pec.comune.frascineto.cs.it Pec U.T.C. : areatecnica@pec.comune.frascineto.cs.it
Nella sezione Albo Pretorio On Line del Comune di Frascineto saranno resi pubblici gli atti della Centrale Unica di Committenza.


Centrale Unica di Committenza


Ignora collegamenti di navigazione