Comune di Frascineto - Provincia di Cosenza - Calabria

Friday, February 28, 2020

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Avviso pubblico per reclutamento n. 2 operatori per lavori di ecologia urbana,ambientale,manutentiva in aree frequentate da bambini , disabili ed anziani.

NEWS ED EVENTI

Documenti allegati:
Avviso per reclutamento n. 2 operatori per servizio di ecologia urbana,ambientale,manutentivaAvviso per reclutamento n. 2 operatori per servizio di ecologia urbana,ambientale,manutentiva (321.19 KB)
Avviso per reclutamento n. 2 operatori per servizio di ecologia urbana,ambientale,manutentiva in aree frequentate da bambini, disabili ed anziani.

Comune di Frascineto, Via Roma 235
87010 Frascineto (CS) - Telefono: 0981 32013 Fax: 0981 32488
C.F. 00356630780
E-mail: info@comune.frascineto.cs.it   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.frascineto.cs.it